Siero viso con vitamina C
Vit. C Face Serum

  • Lifting naturale
  • Iperpigmentazione ridotta
  • Carnagione più luminosa

Taglia: 50 ml

Il siero viso illuminante di Nanoil è perfettamente adatto a chi desidera preservare una pelle dall'aspetto giovane. È indicato per i soggetti con tendenza all'acne, con pelli scolorite e prive di lucentezza. Questo siero contiene una forma stabile al 100% di vitamina C, responsabile della luminosità della pelle, della sua tonicità, della sua rigenerazione e del ripristino di un aspetto sano e giovane. Si tratta di una formula ultraleggera a base di ingredienti di altissima qualità. Coccola la tua pelle con Nanoil Vitamin C Face Serum!

- +
Ottenete una pelle luminosa e rivitalizzata come mai prima d'ora!
Con l'età, la pelle perde la sua naturale capacità di rigenerarsi. Le fibre di collagene e di elastina si indeboliscono e di conseguenza compaiono le rughe e i segni di pigmentazione. Oggi è possibile prevenire tutto questo utilizzando il siero viso Nanoil alla vitamina C. Questo prodotto estetico ravviva la pelle rendendola luminosa e senza imperfezioni. Siate orgogliosi della vostra pelle!
Nanoil Vit. C Face Serum è un lussuoso elisir che dona luminosità alla pelle

Si tratta di un siero per il viso ultraleggero che fornisce alla pelle i nutrienti essenziali e la stimola ad eseguire i processi avanzati di auto-rigenerazione. È adatto ai soggetti con pelli sensibili. È una formula che funziona dall'interno ed è per questo che il miglioramento dell'idratazione e dell'aspetto della pelle è visibile entro la prima settimana di utilizzo.

Cosa contiene Nanoil Vit. C Face Serum?

L'ingrediente principale di Nanoil Vit. C Face Serum è l'acido ascorbico, utilizzato in una delle sue forme più stabili, che penetra rapidamente nella pelle in profondità offrendo dei risultati sorprendenti. Questo ingrediente di altissima qualità funziona ancora meglio se combinato con l'estratto di radice Punarnava. Essendo un potente antiossidante, è anche ricco di preziosi flavonoidi e fitosteroli.

Come agisce Nanoil Vit. C Face Serum?
  • Schiarisce la pigmentazione della pelle.
  • Ha un effetto anti-età.
  • Ritarda gli effetti dannosi dei radicali liberi e del sole.
  • Rigenera e stimola il rinnovamento delle cellule.
  • Stabilizza il tono della pelle e ripristina una sana lucentezza.
  • Idrata e nutre la pelle in profondità.
  • Crema solare naturale, protegge dai raggi UV.
L'ho usato per la prima volta e la mia pelle è migliorata tantissimo. Adoro questo siero per il viso!
Marianna, 25 anni
La mia pelle incominciava ad essere spenta, così ho deciso di utilizzare questo siero. Oltre a rendere il mio viso più bello subito dopo la prima applicazione, ho notato che più lo uso, più la mia pelle diventa luminosa, radiosa e liscia... è un siero di prima qualità!
Sara, 35 anni
La pelle del mio viso sembrava sempre spenta e stanca e i trattamenti estetici erano il mio unico rimedio. Ora ho scoperto un tesoro: Nanoil è il miglior siero per il viso!
Elena, 40 anni
Sono una giovane mamma molto impegnata. Il mio viso era segnato da notti insonni. Adesso, grazie al siero Nanoil, la mia pelle è cambiata, è perfetta, riposata e curata! Questo siero è leggero, si assorbe velocemente, non appesantisce la pelle e non lascia unto e grumi!
Cristina, 31 anni
Il siero Nanoil ha ha migliorato visibilmente l'aspetto della mia pelle e ha rimosso tutte le macchie scure grazie all'azione della Vitamina C! Risultati FANTASTICI immediati!
Natalia, 27 anni

"Le donne che apprezzano i prodotti di bellezza e la cura della propria persona che vuol essere in armonia con la natura, dovrebbero considerare Nanoil come un elemento essenziale sempre presente nel loro beauty case".

"La natura si è rivelata essere la soluzione a tutti i problemi legati alla bellezza ed emerge chiaramente che Nanoil sia riuscito a trovarla".

"Nanoil ha compreso le esigenze delle donne e ha sviluppato delle formule che permettono di usufruire di trattamenti di bellezza tutt'altro che dannosi o complicati".

"Nanoil è stato studiato secondo i principi di una corretta cura personale: rapida, efficace e attenta".

"Rilassati e lascia che gli esperti facciano il loro lavoro. Nanoil è più di un prodotto di bellezza. Con i suoi ingredienti di qualità, fornisce al nostro corpo tutto ciò che è necessario per il nutrimento, la rigenerazione e il rafforzamento".

"Nanoil è la soluzione migliore: miscele di ingredienti accuratamente selezionati, tutti perfettamente adatti ad ogni tipo di pelle e capelli".

FAQ - Domande frequenti

1.COME USARE NANOIL VIT. C FACE SERUM?

Applicare il siero Nanoil Vit. C sul viso, sul collo e sul petto puliti e asciutti. Massaggiare con la punta delle dita evitando il contorno occhi. Lasciate che la vostra pelle assorba completamente il siero e poi applicate la vostra crema viso o un olio Nanoil a scelta. Effettuare il trattamento tutti i giorni al mattino e/o alla sera.

2.NANOIL VIT. C FACE SERUM È ADATTO ALLA MIA PELLE?

Questo prodotto può essere utilizzato liberamente. Nanoil Vit. C Face Serum è adatto e sicuro per tutti i tipi di pelle, comprese quelle sensibili, acneiche e mature. Le persone che desiderano illuminare il loro viso e rivitalizzare e ringiovanire la loro pelle devono essere pienamente soddisfatte. Questo prodotto ha un ottimo assorbimento e non lascia quella sensazione di unto sul viso. È adatto a vegani e vegetariani.

3.PER QUANTO TEMPO POSSO USARE NANOIL FACE SERUM PRIMA CHE SCADA?

Il siero viso Nanoil conserva le sue proprietà per 24 mesi dalla data di produzione. La data di scadenza è indicata sulla confezione.

4.QUALI SONO GLI INGREDIENTI PRESENTI IN NANOIL VIT. C FACE SERUM?

Ciascun siero viso Nanoil offre una selezione di ingredienti selezionati sotto forma concentrata. Nel caso di Nanoil Vit. C Face Serum, sono: Aqua, Propanediol, Boerhavia Diffusa, Sorbitol, Citrato di Sodio, Acido 3-O-Etile Ascorbico, Acido Citrico, Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Gomma Xantana, Parfum, EDTA Disodico.

5.POSSO COMBINARE NANOIL FACE SERUM CON ALTRI PRODOTTI PER LA PELLE?

Questo siero per il viso a base di vitamina C è composto da pochi ingredienti accuratamente selezionati, quindi può essere combinato con una crema viso o un olio a vostra scelta. I risultati più efficaci si ottengono quando il siero viene combinato con oli naturali NANOIL.

6.COME DEVO CONSERVARE IL MIO NANOIL VIT. C?

Una volta applicato, assicurarsi di chiudere bene il flacone. Conservare in luogo fresco e buio.

Il nostro sito web utilizza i cookie per offrirti il massimo livello di servizio. È possibile modificare le impostazioni del browser in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, vai alla sezione Informativa sulla privacy.