Maschera per capelli con carbone
Charcoal & White Clay Hair Mask

  • Detox per capelli e cuoio capelluto
  • Equilibrio
  • Riparazione

Taglia: 300 ml

L'innovativa maschera a base di carbone condiziona perfettamente tutti i tipi di capelli, anche quelli grassi. Può essere utilizzata su capelli colorati e biondi. Elimina le tossine dai capelli e dal cuoio capelluto, idrata e facilita la pettinatura, lasciando i capelli lisci e luminosi. Risultato: capelli freschi, morbidi, lucenti, sani, voluminosi e completamente risanati/riparati.

- +
Nanoil Charcoal & White Clay Hair Mask - 100% capelli rigenerati
Capelli facilmente appesantiti, capelli grassi che mancano di vitalità e lucentezza? Le tossine e altri fattori esterni sono i responsabili. Perché non disintossicare i capelli? La maschera per capelli Nanoil arricchita con carbone attivo è stata studiata appositamente per questo scopo. Ristabilite l'ordine nelle strutture interne dei capelli e scoprite come può essere bella e sana la vostra chioma!
Nanoil Charcoal & White Clay Hair Mask - funzione

È adatto a tutti i tipi di capelli, inclusi quelli grassi, combatte il sovraccarico di impurità e sebo, la mancanza di vitalità, aumenta il volume e la lucentezza. La maschera per capelli Nanoil con carbone attivo non modifica la tonalità dei capelli e quindi può essere tranquillamente utilizzato su capelli colorati, decolorati e biondi.

Cosa contiene Nanoil Charcoal & White Clay Hair Mask?
  • Carbone attivo - assorbe le impurità e bilancia la secrezione di sebo
  • Argilla bianca - pulisce, nutre e lenisce il cuoio capelluto
  • Vitamine (A, E) - rinforzano e migliorano la condizione dei capelli
  • Pantenolo - accelera la riparazione dei capelli, aumenta la produzione di cheratina
  • Alghe - idratano, ripristinano e proteggono dallo stress ossidativo
  • Sericina idrolizzata - una proteina che ammorbidisce, leviga e migliora la condizione dei capelli
Come agisce Nanoil Charcoal & White Clay Hair Mask?
  • Rinforza e ripara il fusto del capello.
  • Nutre e rilassa il cuoio capelluto.
  • Pulisce accuratamente i capelli.
  • Ha proprietà antiossidanti.
  • Ha effetti antisettici e antiallergici.
  • Facilita la pettinatura e la condizione dei capelli.
  • Lascia i capelli profondamente nutriti, voluminosi, morbidi e lucenti.
Il miglior detox per capelli che dona lucentezza e migliora l’aspetto! Amo questa maschera per capelli!
Ketty, 25 anni
Ho tutte le maschere per capelli Nanoil e amo ognuna di loro. La maschera al carbone è ottima. Nessun prodotto lascia i capelli così ben puliti. Si può notare la differenza dopo la prima applicazione. Ho scoperto l’efficacia di questa maschera prima di andare ad un appuntamento! :)
Monia, 37 anni
Letteralmente la migliore maschera per capelli, la adoro! Facile da risciacquare e non appesantisce i capelli, ha un buon profumo e mi assicura gli effetti che cercavo! Per i miei capelli grassi e appesantiti, non esiste nessun altro cosmetico come questo!
Daria, 31 anni
I miei capelli erano terribilmente spenti, unti alle radici e con le punte secche. Questa maschera ha risolto il mio problema una volta per tutte. Per me, è una maschera impressionante che non solo dura a lungo, ma ha anche un buon prezzo.
Pamela, 22 anni
Trattare i capelli con una maschera a base di carbone è la cura migliore. Non ho mai utilizzato una maschera per capelli così buona e con una composizione tanto benefica! Sono soddisfatta al 100% dei risultati. Vi consiglio di provare Nanoil Hair Mask!
Lucia, 43 anni

"Le donne che apprezzano i prodotti di bellezza e la cura della propria persona che vuol essere in armonia con la natura, dovrebbero considerare Nanoil come un elemento essenziale sempre presente nel loro beauty case".

"La natura si è rivelata essere la soluzione a tutti i problemi legati alla bellezza ed emerge chiaramente che Nanoil sia riuscito a trovarla".

"Nanoil ha compreso le esigenze delle donne e ha sviluppato delle formule che permettono di usufruire di trattamenti di bellezza tutt'altro che dannosi o complicati".

"Nanoil è stato studiato secondo i principi di una corretta cura personale: rapida, efficace e attenta".

"Rilassati e lascia che gli esperti facciano il loro lavoro. Nanoil è più di un prodotto di bellezza. Con i suoi ingredienti di qualità, fornisce al nostro corpo tutto ciò che è necessario per il nutrimento, la rigenerazione e il rafforzamento".

"Nanoil è la soluzione migliore: miscele di ingredienti accuratamente selezionati, tutti perfettamente adatti ad ogni tipo di pelle e capelli".

FAQ - Domande frequenti

1.COME USARE NANOIL HAIR MASKS?

Si consiglia di utilizzare la maschera almeno una volta alla settimana. Applicare una quantità di prodotto sui capelli puliti e umidi, lasciare in posa per 10-20 minuti e risciacquare abbondantemente. Pettinate e ammirate i vostri bei capelli.

2.NANOIL CHARCOAL & WHITE CLAY HAIR MASK È ADATTA PER I MIEI CAPELLI?

Sì, a condizione che i capelli siano in cattive condizioni, sovraccaricati da impurità, grassi o appesantiti. Questa maschera detergente ricca di carbone funziona per tutti i tipi di capelli, elimina le tossine, protegge, aggiunge volume e lucentezza.

3.QUAL È LA DATA DI SCADENZA DI NANOIL HAIR MASK?

Nanoil Hair Mask conserva le sue proprietà per 30 mesi dalla data di produzione. La data di scadenza di tutte le maschere capelli è indicata sulla confezione.

4.QUALI SONO GLI INGREDIENTI PRESENTI IN NANOIL CHARCOAL & WHITE CLAY HAIR MASK?

La composizione della maschera per capelli Nanoil è costituita dai migliori ingredienti altamente concentrati. Nanoil Charcoal & White Clay Hair Mask contiene: Aqua, Alcool Cetearilico, Cetrimonio Cloruro, Silicone Quaternium-16, Undeceth-11, Butyloctanol, Undeceth-5, Carbone in polvere (Carbone Attivo), Glicerina, Estratto di Porphyra Umbilicalis, Gomma Caesalpinia Spinosa, Caolino, Pantenolo, Propilenglicole, Polisorbato 20, PEG-20 Gliceril Laurate, Tocoferolo, Acido Linoleico, Palmitato di Retinile, Sericina Idrolizzata, Acido Citrico, Parfum, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Trigliceride Caprilico/Caprico, Metilcloroisotiazolinone, Metilisotiazolinone, Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Sorbato di Potassio, Benzoato di Sodio, Salicilato di Benzile, Limonene, Esile Cinnamale.

5.COME CONSERVARE NANOIL HAIR MASK?

Tenere la maschera ben chiusa a temperatura ambiente.

Il nostro sito web utilizza i cookie per offrirti il massimo livello di servizio. È possibile modificare le impostazioni del browser in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, vai alla sezione Informativa sulla privacy.