Nanoil

Il trattamento NANOIL perfetto per le tue esigenze
NANOIL per capelli ad elevata porosità

Appiattisce le cuticole dei capelli fornendo idratazione e nutrimento a cute e capelli secchi

Rigenerazione profonda della struttira cheratinica per capelli danneggiati e tendenti a doppie punte

Perfetto per capelli fragili, garantisce elasticità e morbidezza

Per capelli pieni di luminosità, vitalità, morbidezza e cute più sana

NANOIL PER
CAPELLI A ELEVATA POROSITÀ

Scopri il segreto di capelli belli

- +

HO CAPELLI CON ALTA POROSITA - COSA SIGNIFICA?

Struttura
Capelli
Struttura
Capelli

I capelli richiedono una rigenerazione profonda

I tuoi capelli sono in cattive condizioni a causa di diversi motivi – trattamento colore, styling termico, cosmetici inadeguati, fattori esterni nocivi. Tutti indeboliscono i bulbi piliferi e disturbano l'equilibrio lipidico-acqua del cuoio capelluto. Di conseguenza, si intensificano i danni sulla superficie dei capelli. NANOIL per capelli a elevata porosità ricostruisce la struttura della cheratina danneggiata dei capelli, rinforza il midollo, e sigilla le scaglie.

I capelli richiedono una protezione costante

Le squame dei capelli con elevata porosità sono sollevate dal tronco del capello. Pertanto, capelli sono esposti a danni meccanici e effetti nocivi delle sostanze che non devono affrontare alcuna barriera protettiva. NANOIL è un rimedio a tale problema. Il trattamento nutre e rigenera anche il capello più danneggiato.

I capelli hanno perso salute e lucentezza

I capelli danneggiati sono un fastidio - crespi, statici asciutti, rigidi, e opachi. Tutti i tentativi di migliorare la loro condizione con cosmetici styling finiscono in un fallimento e peggiorano il loro stato. NANOIL per capelli con elevata porosità fornisce alle ciocche con una bella lucentezza, morbidezza, umidità, ripristina l'elasticità e assicura sana lucentezza.

NANOIL VINCE LA CAUSA DEL PROBLEMA

I capelli con elevata porosità richiedono l'aiuto da sostanze che forniscono forti effetti in profondità. NANOIL per capelli con elevata porosità contiene sei oli vegetali accuratamente selezionati ricchi di acidi grassi polinsaturi preziosi. Essi sono arricchiti con un complesso di ingredienti essenziali responsabili di intensificare l'azione del prodotto.

COME FUNZIONA?

I bulbi piliferi determinano la condizione dei capelli. NANOIL è l'unico trattamento che funziona dove inizia il problema - nel cuoio capelluto. Ristabilisce il pH corretto, stimola la circolazione sanguigna, fornisce nutrienti, e rinforza la barriera protettiva, attraverso il miglioramento della condizione dei bulbi. NANOIL per capelli con elevata porosità riempie i vuoti e sigilla le scaglie. Ha proprietà antiossidanti; di conseguenza, i capelli si mantengono giovani ed elastici più a lungo, si ferma la caduta, e crescono più velocemente.

NANOIL PER
CAPELLI A ELEVATA POROSITÀ

SPERIMENTATE LA POTENZA DEGLI OLI NATURALI

- +

RIGENERAZIONE IN ARMONIA CON LA NATURA

Imparare la composizione di NANOIL elisir per capelli con elevata porosità

Solo Nanoil Possiede una composizione ben bilanciata di oli naturali e altri ingredienti in grado di curare. Grazie alla loro combinazione creata pensando a mantenere delle proporzioni adeguate, questi oli ottengono proprietà eccezionali. Scopri da sola come questi oli selezionati e combinati in modo corretto possono efficacemente migliorare i tuoi capelli, come mai prima d'ora.

OLIO DI MANDORLE - assicura equilibrio lipidico-acqua

Olio spremuto a freddo dalle mandorle dolci. É un grande emolliente levigante. La sua formula leggera offre profonda idratazione, nutrimento e lenisce le irritazioni. Previene la fragilità.

OLIO DI ARGAN - rigenera profondamente e sigilla le scaglie

olio pregiato ottenuto da chicchi di argan. Non senza ragione, si chiama l'oro liquido del Marocco. Rigenera il cemento intercellulare e sigilla la struttura del capello. Non solo ripara i capelli dall'interno, ma li protegge anche.

OLIO DI ENOTERA - migliora la condizione del cuoio capelluto

Si ottiene da piccoli semi dei fiori di Oenothera. Ha influenza positiva sul funzionamento delle cellule nel cuoio capelluto. Previene la perdita di acqua, elimina le tossine, lenisce le irritazioni, e supporta il trattamento dei problemi della pelle.

OLIO DI AVOCADO - idrata capelli e intensifica la loro lucentezza

Olio di sette vitamine, pressato a freddo dalla polpa di avocado. Questo ingrediente leviga la fibra capillare e assicura lucentezza. Inibisce la perdita di acqua, il che contribuisce a prevenire l'effetto crespo e fragilità. Addomestica anche capelli indisciplinati.

OLIO DI MARACUJA - fornisce forti effetti antiossidanti

Spremuto dai semi del frutto della passione, migliora il cuoio capelluto e l'elasticità dei capelli. Equilibra processi che avvengono all'interno delle cellule e regola la secrezione di sebo. Pertanto, impedisce cute e capelli grassi.

OLOI DI COTONE - protegge l'estremità dei capelli

Questo olio deriva dai semi di cotone. Esso consente un vero e proprio restyling dei capelli. É famoso per le sue proprietà idratanti ed emollienti. Pertanto, è consigliato per capelli disidratati con estremità danneggiate.

Potenza di oli naturali arricchiti da:

Pantenolo – aumenta la rigenerazione dei capelli, stimola la produzione di cheratina (materiale naturale che compone i capelli e la pelle), leviga, fornisce lucentezza, e migliora il colore.

Bicapil – stimola il lavoro anche di cellule dormienti, che determina l'aspetto dei capelli del bambino. Assicura capelli con aspetto giovane e sano

Cheratina – rimedio per capelli danneggiati. Partecipa a ricostruire la struttura di cheratina dei capelli e rigenera i danni.

Filtro UV – protegge i capelli dalle radiazioni nocive del sole, l'invecchiamento e la disidratazione.

Lanolina – un ingrediente che funziona bene con la struttura della pelle umana. Lubrifica, ammorbidisce, leviga, e fornisce elasticità ai capelli danneggiati. Migliora la brillantezza e il intensità del colore.

Vitamina E – antiossidante molto forte che previene la cheratinizzazione e l'invecchiamento precoce e del cuoio capelluto. Migliora luminosità e migliora la capacità di recupero.

Kerastim – migliora il metabolismo delle cellule del cuoio capelluto, di conseguenza inibisce la perdita di capelli, migliora la densità, e accelera la crescita dei capelli.

Seta – sostanza leggera responsabile di facilitare lo styling. Idrata e leviga la struttura del capello. Rende i capelli lisci come la seta e garantisce brillantezza eccezionale.

La colorazione e la stiratura regolari mi hanno danneggiato. Erano ingestibili e mi davano un look orribile: capelli opachi, fragili e con doppie punte. Mi sono innamorata di Nanoil sin dal momento in cui l'ho visto. Fantastico!

Anne, 23

La salute dei miei capelli era in pericolo. Ma poi ho trovato Nanoil. Questi oli vegetali meravigliosi e ingredienti aggiuntivi hanno reso nuovamente la mia pettinatura sana. Solevano essere tragicamente - secchi, rigidi, fragili, e molto sfibrati. Ora, i miei capelli sono perfettamente lisci, morbidi ed elastici.

Barbara, 27

Dopo aver colorato molte volte i miei capelli, erano in condizioni terribili. Mia madre stava lottando con secchezza e fragilità. Ha iniziato il trattamento Nanoil e ne ha comprato uno per me. Stavamo testando il prodotto, allo stesso tempo ... e entrambi abbiamo deciso di prenderne un'altra bottiglia - gli effetti sono stati strabilianti. Ce l'abbiamo fatta. Abbiamo intenzione di acquistare più bottiglie di Nanoil; Certamente!

Susan, 24

NANOIL PER
CAPELLI A ELEVATA POROSITÀ

Pronti per la bellezza con NANOIL!

- +

RIGENERA I CAPELLI CON NANOIL

NANOIL lavora sui capelli con elevata porosità come un cerotto guaritore. I vostri capelli rimarranno forti e sani a lungo dopo aver terminato il trattamento. L'olio funziona completo su tutti i problemi connessi con i capelli danneggiati e assicura la rigenerazione intensiva delle strutture interne dei capelli.

Il segreto della sua efficacia risiede nella selezione di componenti che lavorano all'interno dei follicoli piliferi, anziché solo sulla superficie dei capelli. I capelli danneggiati e indeboliti ritrovano la salute, e la loro barriera protettiva risulta rinforzata. Di conseguenza, le vostre ciocche sono resistenti, forti, radianti e sane con una notevole migliore condizione. NANOIL sigilla le scaglie e fornisce capelli con morbidezza e lucentezza. Si rigenera anche i capelli più danneggiati e li rende sani e belli.

Capelli sani e luminosi?
Possibili
in soli 30 giorni!

FAQ - Domande frequenti

1.Come dovrei usare NANOIL per capelli ad alta porosità?

A seconda della lunghezza dei capelli, fai fino a cinque getti di NANOIL e distribuiscili uniformemente su capelli e cuoio capelluto. Lascia riposare l'olio per un'ora o più. Dopodiché lava i capelli.

Il trattamento con olio per capelli NANOIL sarà più intenso se applichi la miscela su capelli e cuoio capelluto umidi e puliti.

L'olio può essere usato anche dagli uomini. Applicare in caso di calvizie o come balsamo per la barba.

Le istruzioni passo-passo dettagliate sono disponibili nel nostro post sul blog: "Come si usa l'olio per capelli Nanoil?".

2.A chi è più utile la formula per capelli ad alta porosità Nanoil?

La composizione dell'olio per capelli NANOIL si basa su oli vegetali naturali, quindi può essere applicata da tutti. Farà bene ugualmente a donne e uomini (compresa la barba).

Definisci la porosità dei capelli e scegli l'olio perfetto per te. NANOIL per capelli ad alta porosità è perfetto per capelli secchi, notevolmente danneggiati, frequentemente tinti e decolorati, rigidi e fragili che cadono eccessivamente, che non crescono, sono opachi e spogliati di vitalità.

3.Il mio cuoio capelluto è sensibile. Dovrei usare NANOIL?

La sicura formula NANOIL è consigliata a tutti coloro i quali hanno bisogno di prendersi cura dei propri capelli. Non irrita né provoca allergie; inoltre, non provoca reazioni avverse, quindi la sua formula organica è adatta anche a coloro il cui cuoio capelluto è sensibile. L'olio per capelli NANOIL abbellisce i capelli e cura il cuoio capelluto; pertanto, ti suggeriamo di applicarlo alle aree problematiche della testa.

4.Qual è la data di scadenza dell'Olio per Capelli Nanoil?

Una bottiglia di olio per capelli NANOIL dura circa 3-4 mesi. Il prodotto deve essere utilizzato entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

5.Di cosa è fatto NANOIL HAIR OIL per capelli ad alta porosità?

Gli oli per capelli NANOIL contengono solo sostanze naturali. In ogni versione dell'olio troverete oli attentamente bilanciati arricchiti con miscele nutrienti responsabili dell'attivazione dei follicoli piliferi e della stimolazione della crescita dei capelli. Inoltre, gli oli hanno il filtro UV e preziose vitamine (A ed E). Ogni versione di NANOIL è la migliore composizione di sostanze utili per il tuo tipo di capelli.

NANOIL ALTA POROSITÀ INGREDIENTI - Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Oenothera Biennis Oil, Paraffinum liquidum, Persea Gratissima Oil, Passiflora Edulis Seed Oil, Lanolin, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Tetrasodium Disuccinoyl Cystine, Propanediol, Arginine, Lactic Acid, Glycine Soya Germ Extract, Triticum Vulgare Germ Extract, Gossypium Herbaceum Seed Oil, Panthenol, Aroma, Hydrolyzed Silk, Tocopheryl Acetate, Keratin, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool..

6.Cosa rende NANOIL per capelli ad alta porosità diverso dagli altri oli per capelli?

Degli studi clinici hanno dimostrato che i capelli hanno una porosità variabile. NANOIL offre tre versioni di un prodotto che variano in termini di contenuti di oli vegetali. La loro azione quindi si concentra sulle esigenze di un determinato tipo di capelli. NANOIL HIGH POROSITY è l'unico olio di questo tipo che corrisponde alla porosità (condizione) dei capelli ad alta porosità.

7.L'applicazione regolare di Nanoil produce gli effetti desiderati?

L'applicazione di NANOIL secondo le istruzioni produrrà gli effetti desiderati, a condizione che l'olio corrisponda alla struttura del capello. Né la frequenza né la quantità di olio applicato devono essere esagerate. Bastano poche gocce di NANOIL per ottenere un incredibile miglioramento nei tuoi capelli.

8.Ho finito il mio trattamento con Nanoil. Cosa accadrà adesso?

Hai notato un miglioramento significativo delle condizioni dei tuoi capelli dopo un solo ciclo di trattamento NANOIL? Non smettere di usare l'olio. Ogni tipo di capello (anche molto poroso) è costantemente esposto all'azione avversa di fattori esterni che potrebbero peggiorare le sue condizioni. Applica NANOIL preventivamente anche dopo aver terminato il trattamento.

NANOIL PER
CAPELLI A ELEVATA POROSITÀ

BRILLANTEZZA SBALORDITIVA!

- +