Shampoo micellare con olio di argan
Argan Micellar Shampoo

  • Protegge
  • Pulisce
  • Ripara
  • Aumenta l’elasticità dei capelli

Taglia: 300 ml

Lo shampoo micellare Nanoil con olio di argan è una cura professionale per i capelli. La sua schiuma leggera ricca di micelle pulisce perfettamente la cute e mantiene l’equilibrio del pH. Rende i capelli lucenti, morbidi e voluminosi. Prova sulla tua pelle la potenza dell’olio di argan contenuto nello shampoo Nanoil!

- +
NANOIL ARGAN MICELLAR SHAMPOO - PULIZIA E CONDIZIONAMENTO
Capelli secchi, indisciplinati, spenti? Rendili morbidi, donagli lucentezza naturale e colore intenso, grazie all’olio di argan di Nanoil Argan Micellar Shampoo. Rivoluziona la tua routine di pulizia dei capelli!
NANOIL ARGAN MICELLAR SHAMPOO - SCOPO

Nanoil Argan Micellar Shampoo si adatta a qualsiasi tipo di capelli. Promette risultati come dal parrucchiere. Migliora anche i capelli estremamente danneggiati e spenti. Utilizzare lo shampoo su base regolare mantiene la freschezza e l’equilibrio dei capelli.

DA COSA È COMPOSTO NANOIL ARGAN MICELLAR SHAMPOO?
  • Micelle - molecole che assorbono le impurità, migliorando le qualità detergenti dello shampoo e che mantengono l’equilibrio del pH dei capelli.
  • Olio di Argan - rafforza i capelli deboli, protegge dai danni, ne aumenta la lucentezza e li nutre.
  • Gomma di Tara - una protezione naturale che previene la perdita di idratazione e regola la secrezione di sebo.
  • Olio di ricino - protegge e idrata, è un potente antisettico che lenisce la cute.
  • Sericina - idrata i capelli e li rivitalizza, aumentandone l’elasticità.
COSA FA NANOIL ARGAN MICELLAR SHAMPOO?
  • Pulisce e rinfresca profondamente i capelli
  • Pulisce la cute
  • Rivitalizza e migliora l’aspetto estetico dei capelli
  • Rende più vibrante il colore
  • Impedisce i nodi e facilita la spazzolatura
  • Toglie il crespo
  • Prepara alle prossime fasi del trattamento dei capelli
Non ha difetti! Pulisce bene, fa subito schiuma e a differenza della maggior parte degli shampoo non appesantisce i capelli: li lascia senza nodi e li rende lucenti.
Sofia, 34 anni
Questo shampoo micellare è la cosa migliore che abbia comprato recentemente. Ed è arricchito con olio di argan! Quando lo uso sembro appena tornata dal parrucchiere!
Margherita, 21 anni
Capelli belli e sani - questo è il risultato che ho ottenuto. Usando questo shampoo sembra quasi non ci sia bisogno di balsamo, però io lo uso lo stesso per ammorbidire ancora di più le punte. Vi consiglio tantissimo questo shampoo.
Rebecca, 34 anni
L'olio di Argan è il mio olio preferito e finalmente l’ho trovato in uno shampoo. Mescolato con le micelle, funziona a meraviglia sui miei capelli!
Teresa, 45 anni
Questo shampoo ha riparato i miei capelli decolorati e rovinatissimi. Meno male che mi hanno fatto conoscere Nanoil! Ho comprato tutti i prodotti dalla linea argan: olio, shampoo, maschera e balsamo spray. Dopo circa 30 giorni, ho i capelli nuovi di zecca! Sono sicura che se lo proverete non ve ne pentirete!
Dolly, 54 anni

"Le donne che apprezzano i prodotti di bellezza e la cura della propria persona che vuol essere in armonia con la natura, dovrebbero considerare Nanoil come un elemento essenziale sempre presente nel loro beauty case".

"La natura si è rivelata essere la soluzione a tutti i problemi legati alla bellezza ed emerge chiaramente che Nanoil sia riuscito a trovarla".

"Nanoil ha compreso le esigenze delle donne e ha sviluppato delle formule che permettono di usufruire di trattamenti di bellezza tutt'altro che dannosi o complicati".

"Nanoil è stato studiato secondo i principi di una corretta cura personale: rapida, efficace e attenta".

"Rilassati e lascia che gli esperti facciano il loro lavoro. Nanoil è più di un prodotto di bellezza. Con i suoi ingredienti di qualità, fornisce al nostro corpo tutto ciò che è necessario per il nutrimento, la rigenerazione e il rafforzamento".

"Nanoil è la soluzione migliore: miscele di ingredienti accuratamente selezionati, tutti perfettamente adatti ad ogni tipo di pelle e capelli".

FAQ - Domande frequenti

1.COME SI USA NANOIL ARGAN MICELLAR SHAMPOO?

Prendere un po’ di shampoo e mescolarlo con dell’acqua. Applicarlo sulle radici e massaggiare la cute. Risciacquare bene. Adesso i tuoi capelli sono pronti alla Maschera Nanoil! Applicare di nuovo se necessario. Usa Nanoil Bi-Phase Conditioner come tocco finale.

2.NANOIL ARGAN MICELLAR SHAMPOO È ADATTO AI MIEI CAPELLI?

Sì, è adatto a te hai capelli facilmente influenzabili dalle condizioni atmosferiche, indisciplinati, difficili da acconciare e fuori controllo. Prendi Nanoil Argan Shampoo se vuoi rendere i tuoi capelli lucentissimi e idratati!

3.QUAL È LA DATA DI SCADENZA DI NANOIL ARGAN MICELLAR SHAMPOO?

La data di scadenza di Nanoil Micellar Shampoo è fornita sulla confezione.

4.QUALI SONO GLI INGREDIENTI DI NANOIL ARGAN MICELLAR SHAMPOO?

Nanoil Argan Micellar Shampoo, INCI: Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Sodium Chloride, Parfum, Cocamide MEA, Propylene Glycol, Glycerin, Hydrolyzed Caesalpinia Spinosa Gum, Caesalpinia Spinosa Gum, PEG- 40 Hydrogenated Castor Oil, Citric Acid, DMDM Hydantoin, Polyquaternium-10, Argania Spinosa Kernel Oil, Hydrolyzed Sericin, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Hexyl Cinnamal, Linalool, Butylphenyl Methylopropional, CI 15985, Sodium Sulfate.

5.COME SI CONSERVA NANOIL ARGAN MICELLAR SHAMPOO?

Tenere la bottiglia chiusa a temperatura ambiente.

Il nostro sito web utilizza i cookie per offrirti il massimo livello di servizio. È possibile modificare le impostazioni del browser in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, vai alla sezione Informativa sulla privacy.