Nanoil

Olio di avocado
Avocado Oil

100% biologico | Grezzo | Pressato a freddo

INCI: Persea Gratissima Oil
Taglia: 50 ml

Olio di bellezza naturale, conosciuto anche come l'olio delle 7 vitamine (A, B, D, E, H, K, PP). È noto per essere un elisir vitaminico versatile e nutriente. È ben assorbito e idrata intensamente la pelle secca. L'olio rivitalizza l'epidermide e combatte la caduta dei capelli. È perfetto per il trattamento di pelli secche, sensibili e mature, in particolare cuti con i primi segni dell'invecchiamento. È certificato da Ecocert - un'etichetta riconosciuta a livello globale assegnata ai cosmetici naturali di altissima qualità.

- +

Le incredibili proprietà di questo frutto verde erano note già intorno al 7000 a.C. in Messico, da dove proviene l'albero di avocado. Il suo frutto è percepito come il frutto più nutriente del mondo, ed è incluso tra i super alimenti. Sembra che i benefici di bellezza di questo olio di frutta siano ugualmente notevoli.

OLIO DI AVOCADO NANOIL

L'olio di avocado Nanoil è un olio di bellezza organico, spremuto a freddo e non raffinato, che offre le più alte qualità di bellezza certificate da Ecocert. Per questo motivo, l'olio conserva tutti i suoi componenti più preziosi, ed è una pura essenza del meglio della polpa di avocado fresca.

CHE COSA CONTIENE L'OLIO DI AVOCADO?

L'olio di avocado, a parte i suoi preziosi acidi grassi, è ricco di vitamine A, B, D, E, H, K e PP: nessun altro olio ne è così ricco. È riconosciuto come il miglior siero vitaminico per viso e capelli. Inoltre, l'olio offre un'alta concentrazione di squalene (equilibra il lavoro delle ghiandole sebacee), proteine e minerali di cui pelle e capelli hanno bisogno per diventare belli e ben curati.

COME FUNZIONA L'OLIO DI AVODACO?

  • Ideale per viso e capelli: idrata e nutre in profondità.
  • Riempie la barriera lipidica della pelle.
  • Ha un effetto antibatterico, antimicotico e antivirale.
  • Rinforza le radici e combatte la caduta dei capelli.
  • È una fonte di antiossidanti naturali.
  • Ha un forte effetto anti-invecchiamento.
  • Riduce la visibilità delle rughe.
  • Leviga e favorisce l'elasticità della pelle.
  • Combatte gli scolorimenti della pelle.
  • Rigenera i capelli, aumenta la brillantezza e leviga la cute.
  • Cura lo strato epidermico e accelera la guarigione della pelle.
  • Aiuta a curare le condizioni della pelle come la psoriasi e l'eczema.
  • Rinforza lo strato protettivo naturale della pelle.

Per l'uso sui capelli

Perfetto per nutrire e rigenerare; adatto a capelli di media e alta porosità. L'olio di avocado fornirà ai capelli vitamine e acidi grassi preziosi; si prenderà cura del cuoio capelluto e rallenterà la seborrea. Rinforza i capelli, aggiunge lucentezza e vitalità, nutre le punte e li protegge dalle tossine.

Per l'uso sul corpo

È un enorme sollievo per la pelle secca e ruvida e carente in fermezza ed elasticità. Lenisce la pelle bruciata dal sole. Inoltre, è ben assorbito e crea un film delicato e occlusivo, che leviga e protegge la pelle dalla disidratazione. L'olio di avocado può essere versato in un bagno o utilizzato come ingrediente base (olio vettore) per gli oli essenziali. Inoltre, può essere utilizzato per massaggiare il corpo o trattare le aree della pelle secca (gomiti, ginocchia).

Per l'uso sul viso

L'olio di avocado equivale alla migliore cura del viso: arricchisce ogni maschera, crema o scrub - e questo vale sia per i cosmetici fatti in casa che per i prodotti pronti disponibili in farmacia. Questo olio può essere usato come siero notturno per pelli secche, opache, affaticate e prive di lucentezza, nonché come siero per gli occhi. Viene spesso aggiunto alle maschere di argilla. Se unito all'olio di ricino, è un buon compagno per l'emulsione per rimuovere il trucco e rigeneraer ulteriormente le labbra screpolate, causate dal vento e dalle temperature gelide.

Cura delle mani

L'olio di avocado è adatto per la cura delle mani. Sostituisce le creme per le mani perché è efficace nel condizionare la pelle secca e screpolata. Può essere aggiunto a creme e maschere per le mani per potenziare la loro azione.

Cura dei piedi

Lenisce anche i piedi più affaticati. Idrata, rigenera e protegge l'epidermide dai graffi. Perfetto come additivo per bagni o creme per i piedi.

Istruzioni per la conservazione:

L'olio di bellezza deve essere ben sigillato e conservato in un luogo asciutto e fresco. Tenere lontano dalla luce del sole.

L'olio di avocado utilizzato nei prodotti Nanoil è certificato da Ecocert.

FAQ - Domande frequenti

1.Come applicare NANOIL AVOCADO OIL?

Gli oli naturali sono cosmetici versatili: possono essere applicati su corpo, viso e capelli, strofinati su mani e unghie o aggiunti al bagno. Il loro uso è illimitato e puoi abbinare il tipo di cura alle tue preferenze personali.

2.L'olio di bellezza NANOIL AVOCADO OIL farà bene alla mia pelle e si miei capelli, giusto?

Gli oli di bellezza si differenziano per la loro concentrazione di vitamine, acidi grassi e altre sostanze preziose. Visita il nostro sito per scoprire le loro proprietà uniche, e scegliere l'olio che soddisfa le tue esigenze per capelli e pelle.

3.Qual è la data di scadenza di NANOIL AVOCADO OIL?

Gli oli NANOIL sono efficienti, e la velocità con cui li utilizzerai dipende dalle tue esigenze individuali. La data di scadenza di ciascun olio è riportata sulla confezione.

4.Di cosa è composto NANOIL AVOCADO OIL?

L'olio di avocado di Nanoil è un olio naturale ottenuto per spremitura a freddo. È non raffinato e biologico al 100% e presenta le migliori qualità di abbellimento certificate da Ecocert. Grazie a questo, l'olio conserva tutte le sue sostanze più preziose ed è una pura essenza del meglio della polpa di avocado fresca. NANOIL AVOCADO OIL INCI: Persea Gratissima Oil.

5.Posso abbinare il NANOIL AVOCADO OIL ad altri oli di bellezza?

Certamente. Gli oli naturali uniti insieme creano le migliori miscele ricche di sostanze aggiuntive (vitamine, minerali, acidi grassi). Agiscono tra loro in modo da darti la migliore cura naturale personalizzata. Ti suggeriamo di unire gli oli, tra l'altro, per un efficace metodo di pulizia per il viso e per la creazione di prodotti di bellezza fatti in casa.

6.Come posso conservare NANOIL AVOCADO OIL?

Dopo aver usato l'olio, assicurati sempre che la bottiglia sia ben chiusa. Cerca di conservare l'olio in un luogo fresco.