Balsamo per capelli con alghe
Algae Hair Conditioner

  • Idratazione
  • Morbidezza naturale
  • Elasticità

Taglia: 125 ml

Nanoil Algae Hair Conditioner idrata i capelli fragili, deboli e indisciplinati. Le alghe sono una fonte di proteine preziose, insostituibili nella cura dei capelli: idratano e lasciano i capelli morbidi e lisci. Applica questo balsamo per rivelare la bellezza nascosta dei tuoi capelli!

- +
NANOIL ALGAE HAIR CONDITIONER - CAPELLI SANI E SPLENDIDI GRAZIE AL POTERE DELLE ALGHE MARINE!
I tuoi capelli si indeboliscono sempre di più? Regalagli un trattamento Nanoil: il potere delle alghe viene abbinato alle migliori sostanze protettive che ci siano. Lasciati stupire dall’effetto di questo trattamento marino. Ripristina la bellezza naturale dei tuoi capelli, idratandoli e riparandoli.
NANOIL ALGAE HAIR CONDITIONER - SCOPO

Questo leggero balsamo bi-fasico è idratante e nutriente. Si prende cura di capelli fragili e indisciplinati, bisognosi di idratazione. Scegli questo balsamo se i tuoi capelli si annodano molto e sono statici o se vuoi proteggerli dai danni senza appesantirli. Il potere nutriente delle alghe è utile per tutti i tipi di capelli.

QUALI SONO GLI INGREDIENTI UTILIZZATI NEL NANOIL ALGAE HAIR CONDITIONER?
  • Estratto di alghe Nori - protegge i capelli dai raggi UV, hanno un effetto antiossidante ed è idratante.
  • Olio di ricino - mantiene più a lungo il colore sui capelli, promuove la crescita, mantiene l'idratazione, ha un effetto antisettico e protegge dai danni.
  • Pantenolo - rende i capelli lucenti e lisci, combatte le doppie punte.
QUALI SONO I VANTAGGI DELL'USO DI NANOIL ALGAE HAIR CONDITIONER?
  • Fornisce un'idratazione profonda e duratura
  • Protegge da aggressori esterni, come i raggi UV
  • Nutre, ravviva e rafforza i capelli
  • Idrata e impedisce la perdita di acqua
  • Lascia i capelli voluminosi
  • Ripristina la bellezza naturale e la lucentezza dei capelli
  • Rende i capelli lisci senza appesantirli
  • Previene i capelli crespi e statici
I miei capelli erano spenti, noiosi e fragili, ma adesso è tutto cambiato! Da quando ho iniziato a usare la linea di prodotti alle alghe di Nanoil ho visto cambiamenti incredibili di settimana in settimana. Penso che il balsamo si meriti un punto in più perché non appesantisce i capelli e il prodotto non si accumula.
Tiziana, 25 anni
Quali sono le caratteristiche fondamentali che deve avere un buon balsamo per capelli? Ingredienti ben selezionati, una formula leggera e funzionante. Questo balsamo di Nanoil le combina tutte e tre :)
Giulietta, 33 anni
Il mio PREFERITO <3 Me l’hanno regalato. Dubito che lo avrei comprato da sola, ma sarebbe stato un grosso errore perché adesso so che le alghe erano ciò di cui avevano bisogno i miei capelli. Adesso sono lucenti, forti e idratati.
Gianna, 26 anni
Questo balsamo funziona da Dio sui miei capelli estremamente secchi. Si prende cura dei capelli e li ricostituisce con le sostanze nutritive di cui hanno bisogno. Lo porto in giro nella borsa e lo applico ogni volta che sento che i miei capelli hanno bisogno di più nutrimento.
Sylvia, 42 anni
L'ho usato per tutta l'estate per proteggere i capelli dal sole. Prima a fine estate avevo sempre i capelli secchissimi. Questo è il motivo per cui considero Nanoil Algae Bi-Phase Hair Conditioner un prodotto essenziale per la cura dei capelli.
Maddalena, 37 anni

"Le donne che apprezzano i prodotti di bellezza e la cura della propria persona che vuol essere in armonia con la natura, dovrebbero considerare Nanoil come un elemento essenziale sempre presente nel loro beauty case".

"La natura si è rivelata essere la soluzione a tutti i problemi legati alla bellezza ed emerge chiaramente che Nanoil sia riuscito a trovarla".

"Nanoil ha compreso le esigenze delle donne e ha sviluppato delle formule che permettono di usufruire di trattamenti di bellezza tutt'altro che dannosi o complicati".

"Nanoil è stato studiato secondo i principi di una corretta cura personale: rapida, efficace e attenta".

"Rilassati e lascia che gli esperti facciano il loro lavoro. Nanoil è più di un prodotto di bellezza. Con i suoi ingredienti di qualità, fornisce al nostro corpo tutto ciò che è necessario per il nutrimento, la rigenerazione e il rafforzamento".

"Nanoil è la soluzione migliore: miscele di ingredienti accuratamente selezionati, tutti perfettamente adatti ad ogni tipo di pelle e capelli".

FAQ - Domande frequenti

1.COME SI USA NANOIL ALGAE HAIR CONDITIONER?

Agitare prima dell'uso. Spruzzare su capelli appena lavati, tamponati con asciugamano ma ancora umidi, tenendo la bottiglia a pochi centimetri di distanza dalla testa. Può anche essere applicato ai capelli asciutti per tutto il giorno. Utilizzare il balsamo quando i capelli hanno bisogno di una spinta di nutrimento.

2.NANOIL ALGAE HAIR CONDITIONER È ADATTO AI MIEI CAPELLI?

Certamente, soprattutto se i capelli sono inclini all’essere crespi e statici o hanno le punte molto secche. Utilizza il balsamo se i tuoi capelli soffrono di secchezza causata dai radiatori. Il balsamo Nanoil arricchito con alghe Nori mantiene i capelli idratati e li nutre profondamente. La formula leggera permette al balsamo di raggiungere anche le strutture più interne del capello.

3.QUAL È LA DATA DI SCADENZA DI NANOIL ALGAE HAIR CONDITIONER?

La data di scadenza di ogni balsamo per capelli Nanoil è fornita sulla confezione.

4.QUALI SONO GLI INGREDIENTI DI NANOIL ALGAE HAIR CONDITIONER?

Nanoil Algae Hair Conditioner INCI: Aqua, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Coceth-7, PPG-1-PEG-9 Lauryl Glycol Ether, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Ethylhexyglycerin, Polyquaternium-6, Panthenol, Cetrimonium Chloride, Parfum, Porphyra Umbilicalis Extract, Caesalpinia Spinosa Gum, Benzophenone-4, CI 42090, Sodium Sulfate.

5.COME CONSERVARE NANOIL ALGAE HAIR CONDITIONER?

Tieni la bottiglia chiusa. Conserva a temperatura ambiente.

Il nostro sito web utilizza i cookie per offrirti il massimo livello di servizio. È possibile modificare le impostazioni del browser in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, vai alla sezione Informativa sulla privacy.