„Non resisto, tocco i miei capelli in continuazione…sono così lisci!”
Annalisa

Balsamo per capelli con argan
Argan Hair Conditioner

  • Protegge
  • Ripara
  • Salute perfetta

Taglia: 125 ml

Il condizionatore a spruzzo bi-fasico arricchito con olio di argan è un trattamento che non richiede risciacquo. Non appesantisce i capelli, ma li ammorbidisce utilizzando la potenza degli olii vegetali. Fai brillare i tuoi capelli e migliora la loro elasticità con questo balsamo Nanoil. Innamorati dei risultati che otterrai!

- +
NANOIL ARGAN HAIR CONDITIONER - GODITI GLI EFFETTI IN-SALON!
I tuoi capelli sono secchi, crespi e ingestibili? Fidati dell'olio di argan. Protegge i capelli da danni, nutre le punte e li aiuta a rimanere giovani. Il balsamo di Nanoil è il modo migliore per ottenere risultati degni di un parrucchiere.
NANOIL ARGAN HAIR CONDITIONER - SCOPO

Il balsamo Nanoil all’argan è la soluzione perfetta per tutti i tipi di capelli. Cura dei capelli di più alto livello, lucentezza continua e la salute perfetta. Anche i capelli crespi, spenti e senza vita rinasceranno quando userai questo leggero ma potente balsamo bi-fasico arricchito con oli.

DA COSA È COMPOSTO NANOIL ARGAN HAIR CONDITIONER?
  • Olio di Argan - ripara i capelli, protegge dai danni, migliora la loro bellezza e li rafforza, ringiovanendoli.
  • Olio di ricino - mantiene per tanto tempo il colore dei capelli, promuove la crescita dei capelli, li protegge, li idrata e agisce come un antisettico, li rafforza e previene le doppie punte.
COSA FA ARGAN HAIR CONDITIONER?
  • Ammorbidisce i capelli e ne migliora l’aspetto/li>
  • Combatte i capelli statici e crespi
  • Nutre, rafforza e rianima
  • Protegge da temperature estreme e radicali liberi
  • Aumenta la lucentezza dei capelli e ne intensifica il colore
  • Impedisce i nodi e facilita la pettinatura
  • Ripara le doppie punte
  • Riduce il rischio di secchezza e danni
Faccio rifornimento di questo balsamo di Nanoil regolarmente nel mio salone. I miei clienti dicono che amano questi prodotti e questo balsamo in particolare mi ha aiutato a risolvere i problemi di diversi clienti.
Camilla, 39 anni
Per i miei capelli ingestibili, questo balsamo all’argan di Nanoil è stata una rivelazione. Mi piace tantissimo!
Patrizia, 24 anni
Ho già usato olii di Nanoil e mi sono sempre ritenuta soddisfatta, quindi ho pensato fosse il momento di dare una possibilità anche ad altri prodotti. Questo balsamo, in particolare, funziona particolarmente bene sui miei capelli, ne facilita la pettinatura e li ha resi più lucenti. Il miglior prodotto per i capelli che abbia acquistato negli ultimi mesi.
Beatrice, 30 anni
Sono fedele all'olio di argan, specialmente quando si tratta di capelli. Appena ho visto che era contenuto in questo spray per capelli leggeri l’ho voluto provare subito e trovo che sia il miglior trattamento che ci sia - 100% mozzafiato! Nanoil è il top nella cura dei capelli!
Lodovica, 38 anni
Ho testato molti balsami per capelli all’argan ma quello di Nanoil è quello che consiglierei di più. È leggero, dal profumo meraviglioso e lascia i capelli morbidissimi. La parte migliore è che Nanoil Argan Hair Conditioner funziona subito! Il miglior balsamo all’argan che abbia mai usato.
Elisa, 43 anni

"Le donne che apprezzano i prodotti di bellezza e la cura della propria persona che vuol essere in armonia con la natura, dovrebbero considerare Nanoil come un elemento essenziale sempre presente nel loro beauty case".

"La natura si è rivelata essere la soluzione a tutti i problemi legati alla bellezza ed emerge chiaramente che Nanoil sia riuscito a trovarla".

"Nanoil ha compreso le esigenze delle donne e ha sviluppato delle formule che permettono di usufruire di trattamenti di bellezza tutt'altro che dannosi o complicati".

"Nanoil è stato studiato secondo i principi di una corretta cura personale: rapida, efficace e attenta".

"Rilassati e lascia che gli esperti facciano il loro lavoro. Nanoil è più di un prodotto di bellezza. Con i suoi ingredienti di qualità, fornisce al nostro corpo tutto ciò che è necessario per il nutrimento, la rigenerazione e il rafforzamento".

"Nanoil è la soluzione migliore: miscele di ingredienti accuratamente selezionati, tutti perfettamente adatti ad ogni tipo di pelle e capelli".

FAQ - Domande frequenti

1.COME SI USA NANOIL ARGAN HAIR CONDITIONER?

Agitare prima dell'uso. Spruzzare su capelli appena lavati, tamponati con asciugamano ma ancora umidi, tenendo la bottiglia a pochi centimetri di distanza dalla testa. Può anche essere applicato ai capelli asciutti per tutto il giorno. Utilizzare il balsamo quando i capelli hanno bisogno di una spinta di nutrimento.

2.NANOIL ARGAN HAIR CONDITIONER È ADATTO A ME?

Certamente, soprattutto se i capelli sono inclini all’essere crespi e statici o hanno le punte molto secche. Il balsamo Nanoil arricchito con olio di argan ripristina la lucentezza naturale dei capelli e li rende più gestibili, prevenendo la perdita di idratazione.

3.QUAL È LA DATA DI SCADENZA DI NANOIL ARGAN HAIR CONDITIONER?

La data di scadenza di ogni balsamo per capelli Nanoil è fornita sulla confezione.

4.QUALI SONO GLI INGREDIENTI DI NANOIL ARGAN HAIR CONDITIONER?

Nanoil Argan Hair Conditioner INCI: Aqua, Cyclopentasiloxane, Cetrimonium Chloride, Glycerin, Coceth-7, PPG-1-PEG-9 Lauryl Glycol Ether, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Propylene Glycol, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Polyquaternium-6, Panthenol, Parfum, Argania Spinosa Kernel Oil, Benzophenone-4, Hexyl Cinnamal, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Limonene, Citronellol, Benzyl Salicylate, Coumarin, CI 15985, Sodium Sulfate.

5.COME CONSERVARE NANOIL ARGAN HAIR CONDITIONER?

Tieni la bottiglia chiusa. Conserva a temperatura ambiente.

Sei uno specialista dell’industria cosmetica e vorresti saperne di più sulle possibilità di collaborazione?
La tua richiesta è stata correttamente inviata.
Il nostro agente di vendita ti contatterà a breve.

Il nostro sito web utilizza i cookie per offrirti il massimo livello di servizio. È possibile modificare le impostazioni del browser in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, vai alla sezione Informativa sulla privacy.