Nanoil

Il trattamento NANOIL perfetto per le tue esigenze
NANOIL per capelli con bassa porosità

Facilità la piega grazie alle particelle di olio specificamente studiate per domare i tuoi capelli

Il trattamento contrasta forfora, capelli che tendono ad appesantirsi o ungersi

Rende i capelli più voluminosi e lucenti ripristinando i danni provocati da prodotti non adatti

Regola il pH della cute e stimola la crescita dei capelli

NANOIL PER
CAPELLI BASSI DI POROSITÀ

Vuoi vedere l'azione straordinaria di Nanoil?

- +

I miei capelli sono a bassa porosità - COSA SIGNIFICA?

Struttura
Capelli
Struttura
Capelli

Essi richiedono il trattamento adeguato

Un trattamento improprio o la mancanza di esso possono disturbare l'equilibrio acqua-lipido, e di conseguenza, indebolirlo. Ingredienti di prodotti per capelli non possono penetrare, a causa della struttura dei vostri capelli. Pertanto, è difficile nutrire i capelli con bassa porosità. La formula di NANOIL è a base di oli naturali ricchi di acidi grassi saturi e le sostanze attive essenziali più efficaci per capelli a bassa porosità e nutre i vostri capelli dall'interno.

Hanno bisogno di una protezione non-stop

I capelli a bassa porosità sono influenzati da numerosi fattori dannosi, ad esempio, raggi UV, calore, tossine. Fornire protezione permanente senza appesantire è di fondamentale importanza nella vostra cura dei capelli. NANOIL per i capelli bassa porosità proteggerà la tua pettinatura contro i danni e maggiore porosità, grazie agli oli che contengono la protezione solare naturale e creano uno strato protettivo sulla superficie dei capelli accuratamente selezionati.

Resistono allo styling

Lo styling della vostra pettinatura è problematico, perché la sua struttura lo rende più difficile, limita l'azione di prodotti hairstyling, e necessita di alta temperatura di asciugacapelli e arricciacapelli per modificare la struttura dei capelli. NANOIL è un elisir delicato che offre una nuova dimensione allo stile dei capelli con bassa porosità.

NIENTE PIÚ LIMITI GRAZIE A NANOIL!

L'innovativo olio per capelli collabora con i vostri capelli a bassa porosità. Nanoil per i capelli a bassa porosità contiene una composizione ideale di nove oli naturali ricchi di acidi grassi. i capelli problematici, diritti, e pesanti non saranno più un problema. La vostra immaginazione sarà l'unico limite da ora in poi.

COME FUNZIONA?

NANOIL per i capelli a bassa porosità lavora sulla superficie dei capelli e penetra all'interno dei bulbi per ripararli, rafforzare, e nutrire dalle radici. I capelli vengono sollevati; di conseguenza, il cuoio capelluto può respirare, le cellule risultano rinforzate, i bulbi piliferi funzionano senza problemi, dato che la produzione di sebo in eccesso è inibita. É il miglior trattamento per i capelli - vedere per credere!

NANOIL PER
CAPELLI BASSI DI POROSITÀ

Definite la bellezza dei vostri capelli!

- +

POTENZA DELLA NATURA PER IL BENESSERE DEI CAPELLI

conoscere la composizione di NANOIL per i capelli bassa porosità

Solo Nanoil Possiede una composizione ben bilanciata di oli naturali e altri ingredienti in grado di curare. Grazie alla loro combinazione creata pensando a mantenere delle proporzioni adeguate, questi oli ottengono proprietà eccezionali. Scopri da sola come questi oli selezionati e combinati in modo corretto possono efficacemente migliorare i tuoi capelli, come mai prima d'ora.

OLIO DI CEDRO - previene la perdita dei capelli

Estratto dalle noci di pino siberiano. Normalizza il funzionamento delle ghiandole sebacee del cuoio capelluto, agisce contro la caduta dei capelli, purifica il cuoio capelluto, combatte la forfora, migliora la condizione, e aumenta il volume.

OLIO DI COCCO - protegge le fibre dei capelli

La sua struttura assomiglia alle proteine dei capelli. L'olio evita il sollevamento delle squame della cuticola e previene l'aumento della porosità dei capelli. Offre proprietà nutrienti, fornendo vitalità e lucentezza. L'olio di cocco contiene SPF 10 naturali.

OLIO DI ARGAN - protegge dal calore

Estratto dalle noci di Argan. Conosciuto come oro liquido del Marocco. Protegge i capelli dai danni termici e meccanici. Offre un azione antiossidante, fornendo vitalità.

OLIO DI RICINO - stimola la crescita dei capelli

Pressato dai semi di ricino. Olio dalle qualità straordinarie. Aumenta la crescita dei capelli, previene la loro perdita, e ripara i bulbi piliferi. L'olio di ricino aggiunge brillantezza e protegge il colore naturale dei capelli.

BURRO DI KARITÉ - previene la secchezza dei capelli

Estratto dalle noci dell'albero di karité. Questo mostra eccellenti proprietà nutritive. Crea una barriera protettiva che riduce la perdita di acqua, aumenta la brillantezza, porta elasticità e morbidezza.

OLIO DI MARACUJA - inibisce i processi di invecchiamento

Pressato dai semi di frutto della passione. Il suo potenziale antiossidante è due volte più forte di altri oli. Mantiene la vitalitá dei capelli, rallenta i processi di invecchiamento, migliora l'elasticità, e doma i capelli.

OLIO DI BABBASÚ - facilita pettinatura e styling

Estratto dalle noci di palma brasiliana - Attalea Cohune. Penetra facilmente i capelli, leviga, facilita districarli e dargli stile senza appesantirli. L'olio di Babassu protegge i capelli dalle doppie punte.

OLIO DI MONOI - protegge da fattori esterni nocivi

Macerato di fiori di Gardenia Taitiana. Rafforza lo strato lipido-acqua dei capelli, offrendo umidità, elasticità e morbidezza. L'olio di Monoi lascia una pellicola di seta sulla superficie dei capelli, che protegge i capelli dai danni.

BURRO DI CUPUACU - migliora l'elasticità dei capelli

Pressato dai semi dell'albero amazzonico - Theobroma grandiflorum. Fornisce idratazione di lunga durata e lenitive. L'olio rivitalizza, garantisce resistenza e brillantezza, e previene la staticitá.

Potenza di oli naturali arricchiti da:

Pantenolo – conosciuto anche come pro-vitamina B5. Idrata e leviga i capelli, aggiunge lucentezza, facilita districarli, e mantiene la vostra pettinatura voluminosa.

Baicapil – principio attivo contro la caduta dei capelli. È la combinazione di ingredienti vegetali che stimolano sinergicamente la crescita. Il Baicapil rafforza i follicoli piliferi.

Kerastim – cistina derivato creato per i capelli che cadono. Stimola il metabolismo energetico delle cellule di cheratina, in modo da rende più forti i bulbi piliferi.

Filtro UV – protegge la struttura del capello sensibile dai raggi UV dannosi. Si riduce secchezza, opacità, e fragilità e previene il danno della corteccia dei capelli.

Vitamina A – retinolo che migliora il lavoro di cellule nella struttura dei capelli. Previene l'eccessiva perdita di capelli e la crescita inibita.

Vitamina E – vitamina della giovinezza che offre forti proprietà antiossidanti. E combatte i radicali liberi, trasporta sostanze nutritive alle cellule, e migliora la crescita dei capelli.

Nanoil è il miglior olio per capelli che abbia mai provato. Mi piace dare forma ai miei capelli, ma era sempre problematico. I miei capelli sono così ricci così resistenti che ogni ferro arricciacapelli ha fallito. Ho anche temuto che sarebbero rimasti danneggiati a causa delle alte temperature. L'olio per capelli Nanoil mi permette di prendermi cura dei miei capelli nel modo in cui ho sempre desiderato. Protegge ottimamente l'acconciatura, e dopo l'applicazione, i miei capelli sono così ...! Non riesco a smettere di guardarmi nello specchio.

Evelyn, 34

I capelli grassi solevano essere il mio problema più grande. Senza volume, piatti, semplicemente irritanti. Un caso disperato. Ho comprato Nanoil, e tutto è cambiato! Ha guarito il mio cuoio capelluto, mentre ha dato alle mie radici una spinta reale. La mia pettinatura è così voluminosa ora! Mi sento come una modella in uno spot di un prodotto per i capelli.

Rosa, 20

In estate, i capelli si disidratato facilmente, soprattutto quando si vive in una regione calda o si viaggia molto. Ero alla ricerca di un buon prodotto che protegga i capelli. É difficile perché SI appesantiscono facilmente. Centinaia di cosmetici collaudati - nessun effetto. Ho capelli belli, densi e voluminosi, da quando ho iniziato ad usare Nanoil. La luce del sole non è più un mio problema!

Berta, 46

NANOIL PER
CAPELLI BASSI DI POROSITÀ

Tenere i capelli sotto controllo!

- +

Prendetevi cura dei vostri capelli con NANOIL!

I capelli con bassa porosità hanno bisogno di nutrimento e protezione complessa. La formula di oli meticolosamente selezionati ricchi di acidi saturi permette di godere di bei capelli, senza preoccuparsi dei danni. Ricordate la porosità dei capelli può peggiorare. Assicuratevi che i capelli non perdano la loro condizione - nutrili, riparali, e rafforzarli utilizzando il nostro olio per capelli.

NANOIL facilita il trattamento dei capelli a bassa porosità che sono difficili da voluminizzare e mettere in piega. Utilizzare l'olio regolarmente, accelererà la crescita dei capelli, aumentandone il corpo, senza appesantire. Grazie a NANOIL, potrete godere di capelli morbidi eleganti e setosi. Il complesso di oli vegetali perfettamente selezionati funzionerà come il migliore stilista di capelli.

Capelli sani e luminosi?
Possibili
in soli 30 giorni!

FAQ - Domande frequenti

1.Come dovresti usare Nanoil per capelli a bassa porosità?

A seconda della lunghezza dei capelli, fai fino a cinque getti di NANOIL e distribuiscili uniformemente su capelli e cuoio capelluto. Lascia riposare l'olio per un'ora o più. Dopodiché lava i capelli.

Il trattamento con olio per capelli NANOIL sarà più intenso se applichi la miscela su capelli e cuoio capelluto umidi e puliti.

L'olio può essere usato anche dagli uomini. Applicare in caso di calvizie o come balsamo per la barba.

Le istruzioni passo-passo dettagliate sono disponibili nel nostro post sul blog: "Come si usa l'olio per capelli Nanoil?".

2.Chi troverà adatta la formula per capelli a bassa porosità Nanoil?

La composizione dell'olio per capelli NANOIL si basa su oli vegetali naturali, quindi può essere applicata da tutti. Farà bene ugualmente a donne e uomini (compresa la barba).

Accertati della porosità dei tuoi capelli e scegli l'olio perfetto per te. NANOIL per capelli a bassa porosità è creato per capelli pesanti, rigidi e folti, grassi e difficili da modellare.

3.Il mio cuoio capelluto è sensibile. Dovrei usare NANOIL?

La sicura formula NANOIL è consigliata a tutti coloro i quali hanno bisogno di prendersi cura dei propri capelli. Non irrita né provoca allergie; inoltre, non provoca reazioni avverse, quindi la sua formula organica è adatta anche a coloro il cui cuoio capelluto è sensibile. L'olio per capelli NANOIL abbellisce i capelli e cura il cuoio capelluto; pertanto, ti suggeriamo di applicarlo alle aree problematiche della testa.

4.Qual è la data di scadenza dell'Olio per Capelli Nanoil?

Una bottiglia di olio per capelli NANOIL dura circa 3-4 mesi. Il prodotto deve essere utilizzato entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

5.Da cosa è fatto L’OLIO PER CAPELLI NANOIL per capelli a bassa porosità?

Gli oli per capelli NANOIL contengono solo sostanze naturali. In ogni versione dell'olio troverete oli attentamente bilanciati arricchiti con miscele nutrienti responsabili dell'attivazione dei follicoli piliferi e della stimolazione della crescita dei capelli. Inoltre, gli oli hanno il filtro UV e preziose vitamine (A ed E). Ogni versione di NANOIL è la migliore composizione di sostanze utili per il tuo tipo di capelli.

NANOIL POROSITÀ BASSA INGREDIENTI - Pinus Sylvestris Leaf Oil, Cocos Nucifera Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Ricinus Communis Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Passiflora Edulis Seed Oil, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Tetrasodium Disuccinoyl Cystine, Propanediol, Arginine, Lactic Acid, Glycine Soya Germ Extract, Triticum Vulgare Germ Extract, Orbignya Oleifera Seed Oil, Cocos Nucifera Oil, Gardenia Tahitensis Flower Extract, Theobroma Grandiflorum Seed Butter, Panthenol, Aroma, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Tocopherol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool..

6.Cosa rende NANOIL per capelli a bassa porosità diverso dagli altri oli per capelli?

Degli studi clinici hanno dimostrato che i capelli hanno una porosità variabile. NANOIL offre tre versioni di un prodotto che variano in termini di contenuti di oli vegetali. La loro azione quindi si concentra sulle esigenze di un determinato tipo di capelli. NANOIL LOW POROSITY è l'unico olio di questo tipo che corrisponde alla porosità (condizione) dei capelli a bassa porosità.

7.L'applicazione regolare di Nanoil produce gli effetti desiderati?

L'applicazione di NANOIL secondo le istruzioni produrrà gli effetti desiderati, a condizione che l'olio corrisponda alla struttura del capello. Né la frequenza né la quantità di olio applicato devono essere esagerate. Bastano poche gocce di NANOIL per ottenere un incredibile miglioramento nei tuoi capelli.

8.Ho finito il mio trattamento con Nanoil. Cosa accadrà adesso?

Hai notato un miglioramento significativo delle condizioni dei tuoi capelli dopo un solo ciclo di trattamento NANOIL? Non smettere di usare l'olio. Ogni tipo di capello (anche molto poroso) è costantemente esposto all'azione avversa di fattori esterni che potrebbero peggiorare le sue condizioni. Applica NANOIL preventivamente anche dopo aver terminato il trattamento.

NANOIL PER
CAPELLI BASSI DI POROSITÀ

La scelta perfetta per i vostri capelli!

- +