Nanoil

Olio di Argan
Argan Oil

100% biologico | Grezzo | Pressato a freddo

INCI: Argania Spinosa Kernel Oil
Taglia: 50 ml

L'olio contiene oltre 100 sostanze preziose, che lo rendono un potente antiossidante. È un olio di bellezza naturale che ritarda il processo di invecchiamento, idrata e migliora l'elasticità e la fermezza della pelle. L'olio di argan è il segreto per accelerare la crescita dei capelli e ripristinare la loro lucentezza naturale. Perfetto per tipi di pelle secca, sensibile, matura, soggetta all'acne e danneggiata. Oltre a questo, l'olio di argan è un siero efficace per viso e occhi. È certificato da Ecocert - un'etichetta riconosciuta a livello globale assegnata ai cosmetici naturali di altissima qualità.

- +

Gli alberi di argan crescono nelle regioni nord-orientali del Marocco. Sono molto rispettati, e non a caso, vengono chiamati "Alberi della vita". Le loro noci permettono di ottenere l'olio di bellezza più apprezzato al mondo, l'oro liquido del Marocco.

OLIO DI ARGAN NANOIL

L'olio di argan di NANOIL è un olio naturale ottenuto tramite spremitura a freddo; non è raffinato ed è biologico al 100%. Per tutto questo, ogni goccia di questo prezioso olio contiene l'essenza del meglio delle noci fresche, dell'albero di Argan.

Cosa contiene l'olio di argan?

L'olio di argan è una preziosa fonte di acidi grassi insaturi (circa l'80%). Contiene acido linoleico del gruppo omega-6, e acido oleico appartenente al gruppo omega-9; pertanto, è adatto a tutti i tipi di capelli e pelle. L'olio è noto per la sua alta concentrazione di vitamina E, caroteni, squalane e butirrperperolo (protezione solare) e molte altre sostanze attive.

Come funziona l'olio di argan?

  • Riduce le rughe e rallenta il processo di invecchiamento della pelle.
  • Rallenta la perdita di capelli eccessiva.
  • Siero per viso, corpo e capelli perfetti.
  • Neutralizza i radicali liberi.
  • Cura e protegge la pelle prima e dopo il sole.
  • Stimola il processo di auto-rinnovamento cellulare.
  • Idrata e previene la perdita idrica.
  • Solleva, migliora l'elasticità e la fermezza della pelle.
  • Nutre e rinforza i capelli; migliora il loro aspetto e la struttura.
  • Ripristina la lucentezza naturale e accelera la crescita dei capelli.

Per l'utilizzo sui capelli

L'olio di Argan Nanoil è un trattamento perfetto per idratare tutti i tipi di capelli. Protegge la tua chioma dall'aria calda generata dall'asciugacapelli e dalle radiazioni UVA/UVB. Inoltre, l'olio influenza positivamente il nutrimento dei capelli indeboliti, ripristina volume e lucentezza, ne combatte il diradamento e accelera la crescita. L'olio di argan si prende cura dei capelli colorati, rinforza le punte dei capelli e previene le spaccature.

Per l'uso sul corpo

L'applicazione regolare di olio di argan sulla pelle aiuta a combattere la cellulite. Si tratta di un olio dall'effetto lifting e rigenerante, che lascia la pelle ringiovanita. Può essere aggiunto a un bagno, così come prima e dopo l'abbronzatura. L'olio garantisce morbidezza, idratazione e compattezza, oltre a ridurre smagliature, cicatrici, acne e patologie della pelle come la psoriasi.

Per l'uso sul viso

L'olio di argan è perfetto per la cura della pelle del viso: può essere applicato su tutto il volto come un siero prima di coricarsi, o aggiunto alle creme per giorno e/o notte. Le sue proprietà anti-invecchiamento assicurano che la pelle intorno agli occhi rimanga giovane, che la comparsa delle rughe sia ritardata e che la morbidezza della pelle sia ripristinata.

Cura dei piedi

Sostituisce la crema per i piedi e si prende cura della pelle dei talloni. È adatto per un pediluvio rilassante e nutriente. L'olio idrata e rigenera la pelle secca e screpolata dei piedi, proteggendola dai graffi.

Cura delle unghie

L'olio di argan nutre, rinforza ed è riconosciuto come il miglior trattamento per unghie fragili, deboli e danneggiate. Puoi immergere le unghie in olio caldo o strofinarle ogni giorno sulla lamina ungueale.

Istruzioni per la conservazione:

L'olio di bellezza deve essere ben sigillato e conservato in un luogo asciutto e fresco. Tenere lontano dalla luce del sole.

L'olio di argan utilizzato nei prodotti Nanoil è certificato da Ecocert.

FAQ - Domande frequenti

1.Come applicare NANOIL ARGAN OIL?

Gli oli naturali sono cosmetici versatili: possono essere applicati su corpo, viso e capelli, strofinati su mani e unghie o aggiunti al bagno. Il loro uso è illimitato e puoi abbinare il tipo di cura alle tue preferenze personali.

2.L'olio di bellezza NANOIL ARGAN OIL farà davvero bene alla mia pelle e ai miei capelli, giusto?

Gli oli di bellezza si differenziano per la loro concentrazione di vitamine, acidi grassi e altre sostanze preziose. Visita il nostro sito per scoprire le loro proprietà uniche, e scegliere l'olio che soddisfa le tue esigenze per capelli e pelle.

3.Qual è la data di scadenza del NANOIL ARGAN OIL?

Gli oli NANOIL sono efficienti, e la velocità con cui li utilizzerai dipende dalle tue esigenze individuali. La data di scadenza di ciascun olio è riportata sulla confezione.

4.Da cosa è composto il NANOIL ARGAN OIL?

L'olio di argan Nanoil è un olio naturale ottenuto tramite spremitura a freddo. Non raffinato ed è biologico al 100%, presentando le migliori qualità di bellezza certificate da Ecocert. Grazie a tutto questo, l'olio conserva tutte le sue sostanze più preziose, ed è la pura essenza del meglio delle noci fresche dell'albero di argan. NANOIL ARGAN OIL INCI: Argania Spinosa Kernel Oil.

5.Posso abbinare il NANOIL ARGAN OIL ad altri oli di bellezza?

Certamente. Gli oli naturali uniti insieme creano le migliori miscele ricche di sostanze aggiuntive (vitamine, minerali, acidi grassi). Agiscono tra loro in modo da darti la migliore cura naturale personalizzata. Ti suggeriamo di unire gli oli, tra l'altro, per un efficace metodo di pulizia per il viso e per la creazione di prodotti di bellezza fatti in casa.

6.Come posso conservare il NANOIL ARGAN OIL?

Dopo aver usato l'olio, assicurati sempre che la bottiglia sia ben chiusa. Cerca di conservare l'olio in un luogo fresco.