„Questo prodotto non ha eguali! Rende i miei capelli secchi idratati e belli.”
Carola

Shampoo micellare con alghe
Algae Micellar Shampoo

  • Idratazione
  • Morbidezza
  • Pulizia

Taglia: 300 ml

Lo shampoo micellare di Nanoil con estratto di alghe Nori è il primo passo verso capelli perfettamente idratati. Pulisce accuratamente il cuoio capelluto grazie a potenti celle che leniscono ed equilibrano il pH. Se vuoi avere capelli forti, idratati e vitali, scegli Nanoil Micellar Shampoo!

- +
NANOIL ALGAE MICELLAR SHAMPOO - PULIZIA E RIVITALIZZAZIONE
I capelli sono sensibili ai raggi UVA/UVB e alla perdita di idratazione. Proteggili con le micelle super-pulenti e le alghe nutrienti di Nanoil Shampoo. Innamorati delle alghe e idrata, lenisci e cura i tuoi capelli!
NANOIL ALGAE MICELLAR SHAMPOO - SCOPO

Nanoil Algae Micellar Shampoo è adatto a tutti i tipi di capelli, in particolare per i capelli che mancano di idratazione e nutrimento. Condiziona i capelli e la cute. Se hai capelli crespi a causa dell’umidità, statici, fini o secchi, Nanoil Micellar Shampoo è la scelta adatta a te.

DA COSA È COSTITUITO NANOIL ALGAE MICELLAR SHAMPOO?
  • Micelle – molecole che assorbono le impurità, migliorando le qualità detergenti dello shampoo.
  • Estratto di Alga Nori – protegge dai raggi UV nocivi e ha proprietà antiossidanti, rafforza e liscia i capelli.
  • Gomma di Tara – forma uno strato protettivo, idrata i capelli e bilancia la produzione di sebo.
  • Olio di castagna – protegge i capelli, è idratante e ha un effetto antisettico che aiuta anche le cuti più problematiche.
COSA FA NANOIL ALGAE MICELLAR SHAMPOO?
  • Pulisce perfettamente i capelli e la cute
  • Rinfresca i capelli e la cute, ripristina l'equilibrio del pH
  • Idrata e mantiene l’idratazione a lungo
  • Nutre e rivitalizza i capelli
  • Protegge da raggi UVA/UVB
  • Ripristina la bellezza naturale dei capelli e la lucentezza
  • Prepara per lo step successivo della cura dei capelli
  • Facilita la spazzolatura dei capelli e previene la formazione di nodi
Questo shampoo idrata e pulisce contemporaneamente. Gli altri shampooi non sono nemmeno paragonabili a questo.
Lucia, 35 anni
La maggior parte degli shampoo idratanti fanno diventare i capelli crespi perché sono pieni di sostanze umidificanti. In questo shampoo le alghe idratanti vengono bilanciate dalla sericina, dall’olio di ricino e dalle micelle. Da brava fissata con gli shampoo, ne ho provati migliaia e questo è decisamente il migliore. Lo ricomprerò sicuramente!
Ilaria, 28 anni
Ha funzionato benissimo sui miei capelli secchi. Idrata bene e ammorbidisce i capelli, rendendoli lucenti e belli da vedere come se fossero appena usciti dal parrucchiere. Lo consiglio a tutti!
Gigi, 42 anni
Lo usa tutta la mia famiglia, tra cui io, mio marito e mia figlia adolescente. Lo adoriamo tutti e ha fatto miracoli sui nostri capelli. Delicato anche sulla mia cute sensibile. La prossima volta prendo tre bottiglie!
Clara, 45 anni
Ho sempre avuto dei capelli particolarmente problematici. Quando andavo al mare diventavano sempre così secchi che sembravano paglia – l’umidità e il caldo mi distruggevano i capelli. Quando un mio amico mi ha consigliato lo shampoo micellare alle alghe di Nanoil tutto è cambiato. Ora uso solo questo shampoo abbinandolo al balsamo bifasico.
Gabi, 32 anni

"Le donne che apprezzano i prodotti di bellezza e la cura della propria persona che vuol essere in armonia con la natura, dovrebbero considerare Nanoil come un elemento essenziale sempre presente nel loro beauty case".

"La natura si è rivelata essere la soluzione a tutti i problemi legati alla bellezza ed emerge chiaramente che Nanoil sia riuscito a trovarla".

"Nanoil ha compreso le esigenze delle donne e ha sviluppato delle formule che permettono di usufruire di trattamenti di bellezza tutt'altro che dannosi o complicati".

"Nanoil è stato studiato secondo i principi di una corretta cura personale: rapida, efficace e attenta".

"Rilassati e lascia che gli esperti facciano il loro lavoro. Nanoil è più di un prodotto di bellezza. Con i suoi ingredienti di qualità, fornisce al nostro corpo tutto ciò che è necessario per il nutrimento, la rigenerazione e il rafforzamento".

"Nanoil è la soluzione migliore: miscele di ingredienti accuratamente selezionati, tutti perfettamente adatti ad ogni tipo di pelle e capelli".

FAQ - Domande frequenti

1.COME SI USA NANOIL ALGAE MICELLAR SHAMPOO?

Prendere un po’ di shampoo e mescolarlo con dell’acqua. Applicarlo sulle radici e massaggiare la cute. Risciacquare bene. Adesso i tuoi capelli sono pronti alla Maschera Nanoil! Applicare di nuovo se necessario. Usa Nanoil Bi-Phase Conditioner come tocco finale.

2.NANOIL ALGAE MICELLAR SHAMPOO È ADATTO AI MIEI CAPELLI?

Questo shampoo è adatto a capelli estremamente secchi e radici grasse. Le micelle purificano e nutrono la cute, equilibrandola, mentre le alghe Nori idratano e ammorbidiscono i capelli.

3.QUAL È LA DATA DI SCADENZA DI NANOIL ALGAE MICELLAR SHAMPOO?

La data di scadenza di Nanoil Micellar Shampoo è fornita sulla confezione.

4.QUALI SONO GLI INGREDIENTI DI NANOIL ALGAE MICELLAR SHAMPOO?

Nanoil Algae Micellar Shampoo, INCI: Aqua, Sodium Laureth-2 Sulfate, Disodium Cocoamphodiacetate, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Sodium Chloride, Parfum, Cocamide MEA, Glycerin, Porphyra Umbilicalis Extract, Caesalpinia Spinosa Gum, PEG- 40 Hydrogenated Castor Oil, Citric Acid, Polyquaternium-10, DMDM Hydantoin, Propylene Glycol, Hydrolyzed Caesalpinia, Spinosa Gum, Caesalpinia, Spinosa Gum, Hydrolyzed Sericin, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, CI 42090, Sodium Sulfate.

5.COME SI CONSERVA NANOIL ALGAE MICELLAR SHAMPOO?

Tenere la bottiglia chiusa a temperatura ambiente.

Sei uno specialista dell’industria cosmetica e vorresti saperne di più sulle possibilità di collaborazione?
La tua richiesta è stata correttamente inviata.
Il nostro agente di vendita ti contatterà a breve.

Il nostro sito web utilizza i cookie per offrirti il massimo livello di servizio. È possibile modificare le impostazioni del browser in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni, vai alla sezione Informativa sulla privacy.